Perfezionamento iscrizioni classi prime

I genitori degli alunni delle future classi prime, per completare l’iscrizione all'a.s. 2021/2022, possono recarsi presso la segreteria del nostro Istituto, da mercoledì 30 giugno a venerdì 09 luglio 2021, previo appuntamento.

La prenotazione può avvenire:

  1. direttamente online, per gli utenti con account google, al link  https://bit.ly/3iWTKZX, indicando nella descrizione il nome e il cognome dell’alunno;
  2. telefonando al numero 045/8101428, int. 9  per gli utenti senza account google.

Documentazione da presentare agli sportelli:

Certificazione delle competenze in originale

Rilasciata dalla Scuola secondaria di primo grado dopo il superamento dell’esame finale, in attesa del rilascio del diploma originale.

Attestazione o documento contenente il voto finale dell’esame conclusivo

Qualora non indicato nella certificazione delle competenze di cui sopra.

Consiglio orientativo

Rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo grado.

Modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica come indicato nell’iscrizione online

Reperibile al link https://bit.ly/3xCJESi

Da presentare solo da coloro che nell’iscrizione online hanno espresso la scelta di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica.

Foglio notizie 

Rilasciato dalla Scuola secondaria di primo grado.

N. 2 fotografie in formato tessera

Per fascicolo personale e per consegna del libretto firmato al momento dai genitori o dal tutore.

Fotocopia documento di identità e codice fiscale dell’alunno e dei genitori

La scuola non effettua fotocopie.

Patto di corresponsabilità firmato da entrambi i genitori e dall’alunno

Reperibile al link https://bit.ly/3zREaoL

Copia permesso di soggiorno

Solo per alunni extra UE.

Attestazione Mod. ISEE 2021

Da presentare solo se si hanno i requisiti come da indicazioni sotto elencate.

Attestazione del versamento scolastico

Vedere le istruzioni sotto indicate.

Per ulteriori informazioni cliccare QUI