L'Università degli Studi di Verona organizza, nella settimana dal 18 al 22 luglio, l'edizione estiva della manifestazione Open Week.

Durante la settimana, oltre alle presentazioni dei corsi di studio attivati presso il nostro Ateneo, sarà offerta (ad un numero limitato di studenti e previa iscrizione) la possibilità di partecipare alle simulazione dei test di ammissione. Le iscrizioni (online)  alle simulazioni apriranno nel mese di maggio. Tutte le informazioni sono già disponibili sul sito www.univr.it/orientamento, nel quale sono pubblicate anche le locandine con il programma dettagliato di ogni giornata.

A conclusione della Manifestazione, venerdì 22 luglio alle ore 15.30, sarà organizzato l'Open Day per le Famiglie. Un incontro rivolto a tutti i genitori e ai vostri studenti (principalmente delle classi IV e V) che vogliono conoscere più da vicino il mondo universitario, per comprenderne meglio i tanti cambiamenti che si sono succeduti negli ultimi anni, al fine di giungere ad una scelta personale e consapevole.

Per eventuali informazioni e chiarimenti, contattare l' Ufficio Orientamento allo Studio

La Responsabile

Dott. ssa Claudia Manfrin