Dal 13 al 17 febbraio 2017 si terrà presso l’Ateneo veronese la manifestazione Open Week (vedi Locandina allegata con il programma delle giornate).

Durante la settimana, oltre alle presentazioni dei corsi di studio attivati presso il nostro Ateneo, sarà offerta (ad un numero limitato di studenti e previa iscrizione) la possibilità di partecipare alle simulazioni dei test di ammissione. Le iscrizioni online possono essere effettuate fino al 1 febbraio (salvo esaurimento posti).

Tutte le informazioni sono già disponibili sul sitowww.univr.it/orientamento, nel quale sono pubblicate anche le locandine con il programma dettagliato di ogni giornata.

A conclusione della Manifestazione, venerdì 17 febbraio alle ore 15, sarà organizzato l'Open Day per le Famiglie. Un incontro rivolto a tutti i genitori e ai vostri studenti (principalmente delle classi IV e V) che vogliono conoscere più da vicino il mondo universitario, per comprenderne meglio i tanti cambiamenti che si sono succeduti negli ultimi anni, al fine di giungere ad una scelta personale e consapevole.

Per informazioni:

Via San Francesco, 22 – 37129 Verona