L'Università degli Studi di Verona, attraverso l'Ufficio Orientamento allo studio, propone un incontro formativo e informativo rivolto agli studenti e alle loro Famiglie. L'iniziativa prevista a conclusione dell'evento Open Week si svolgerà il giorno  17.02.2017 alle ore 15.00 (Aula T.3 del Polo Zanotto - Viale dell'Università n. 4 - Verona).

L'evento sarà impreziosito quest'anno dalla presenza della Prof.ssa Laura Nota, docente di Psicologia dell'Ateneo di Padova nonché presidente della Società Italiana di Orientamento, che proporrà una riflessione dal titolo "COSTRUIRE IL PROPRIO FUTURO in un'epoca di crisi e di incertezze".

L'invito è rivolto a tutti i genitori e ai vostri studenti (principalmente delle classi IV e V) che vogliono conoscere più da vicino il mondo universitario, per comprenderne meglio i tanti cambiamenti che si sono succeduti negli ultimi anni, al fine di giungere a una scelta personale e consapevole.

L'ingresso è libero.

E' gradita conferma di partecipazione entro il 16.02.2017 via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al seguente link http://bit.ly/2kAvTkl trovate la locandina con il programma completo.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi a: Dott.ssa Maurizia Pezzorgna

Ufficio Orientamento allo Studio tel. 045.8028763