Sabato 18 marzo 2017  a partire dalle ore 14.00 si terrà l’open day: un’occasione unica dedicata all’orientamento delle future matricole, alla scoperta dei percorsi ITS e dei servizi messi a disposizione degli studenti.

L’evento sarà l’occasione per conoscere le ultime novità rispetto ai servizi offerti dalla Fondazione: il progetto Erasmus+, la laurea 2+1, la residenza ITS ed il prestito d’onore sono solo alcuni servizi che gli studenti avranno modo di conoscere ed approfondire direttamente presso la sede di San Paolo d’Argon in via del Convento1, Bergamo.

Quest’anno l’open day si intitolerà “EXPERIENCE DAY” perché l’obbiettivo è di far vivere l’esperienza di passare una giornata come se si fosse a tutti gli effetti degli studenti ITS. A tal proposito durante l’evento si terranno una serie di workshop tematici relativi ai vari corsi ITS, vi sarà la possibilità di interagire con i professori, le aziende partner e soprattutto con gli studenti frequentanti, che saranno la vera anima dell’experience day.

Sarà inoltre possibile effettuare l'iscrizione, requisito necessario per accedere alla prima fase di test di selezione che si terranno il giorno 6 aprile.

Riferimenti:

Fondazione ITS - Nuove Tecnologie per il Made in Italy
Via del Convento,1 San. Paolo d'Argon (Bg)
Tel. 035832563

Area degli allegati