La Scuola di Ingegneria e Architettura dell’Università di Bologna, comunica le date degli Open Day 2017 organizzati presso le varie sedi per presentare l’offerta formativa per l’Anno Accademico 2017/18:

• per i Corsi di Laurea con sede didattica a Forlì: 21 marzo 2017 (Via Fontanelle 40 Forlì) - Consulta il sito dell'evento
  • per i Corsi di Laurea in Ingegneria con sede didattica a Cesena: 31 marzo 2017 (Via Genova 181 Cesena) - Consulta il sito dell'evento
  • per i Corsi di Laurea con sede didattica a Bologna : 6 aprile 2017 (Viale Risorgimento 2 Bologna) - Consulta il sito dell'evento
  • per il Corso di Laurea in Ingegneria e Scienze Informatiche: 11  aprile 2017 (Via Sacchi 3 Cesena)
  • per il Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura: 7 giugno (Via Cavalcavia 61 Cesena) - Consulta il sito dell'evento

Nel corso della giornata, i docenti e il personale tecnico – amministrativo illustreranno gli obiettivi, le modalità di svolgimento dei test d’accesso, i metodi didattici, i servizi a favore degli studenti, gli spazi e i laboratori di ciascun Corso di Laurea al fine di aiutare gli studenti  in una scelta consapevole e per fornire utili suggerimenti per superare eventuali difficoltà negli studi.

Il programma dettagliato delle presentazioni sarà consultabile  sul sito della Scuola e degli specifici Corsi di Laurea:

www.ingegneriarchitettura.unibo.it

www.ingegneriarchitettura.unibo.it/it/corsi/corsi-di-studio