Venerdì 13 aprile dalle ore 14.00 alle ore 18.00 si terrà l’OPEN DAY della Fondazione ITS A. Volta per le Nuove Tecnologie della Vita.

Sarà un’occasione unica per approfondire i percorsi formativi offerti dall’ITS A. Volta e gli sbocchi occupazionali, visitare i laboratori di apparecchiature biomedicali e di informatica biomedica, approfondire la nuova curvatura dei percorsi sui temi del 3D e della realtà virtuale e aumentata, incontrare i nostri studenti e le aziende partner.

L’Open Day si svolgerà attraverso 3 “percorsi”   formati ciascuno da 5 workshop – e sarà possibile partecipare sia ad un intero percorso che ai singoli workshop.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: studenti, famiglie, docenti, persone che desiderano ricollocarsi nel mondo del lavoro. In allegato il programma dettagliato.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link: OPEN DAY 2018 FONDAZIONE ITS A. VOLTA, scegliendo i percorsi/workshop di proprio interesse.

Fondazione Istituto Tecnico Superiore

per le Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta