FASE 1 EMERGENZIALE: CHIUSURA DI VIA POLVERIERA VECCHIA

MODIFICHE ALLA VIABILITA'

Si segnala una grave situazione di pericolo di crollo della volta fognaria tra via Polveriera Vecchia e via San Giacomo che rendono necessari urgenti provvedimenti viabilistici straordinari che comporteranno molti disagi a tutta l'utenza provenienza e direzione Verona Sud

A causa della rottura di una tubazione la perdita di acqua ha provocato un consistente dilavamento al di sotto del piano stradale compreso tra Via S. Giacomo, Via Polveriera Vecchia e Via Centro.
Nell'immediato si è provveduto a chiudere l'area all'ingresso di Via Polveriera Vecchia; entro mercoledì verranno istituiti i vari provvedimenti viabilistici di cui allo schema allegato che consentiranno:
- la deviazione di tutte le linee di Trasporto Pubblico Locale che ATV sta provvedendo a quantificare e a rendere disponibile per l'utenza e la cittadinanza l'istituzione dei provvedimenti con particolare riferimento alla immediata riapertura al traffico di Via Comacchio con l'istituzione di una corsia preferenziale temporanea da Via Tunisi verso Via S. Giacomo al fine di consentire il transito in emergenza ai mezzi dei VVF diretti a sud e alle ambulanza dirette verso il Policlinico.

Chiusura via Polveriera
Polveriera 1 Polveriera 2 Polveriera 3